Cosa ti offriamo.Il settore "Disponibilità e manutenzione" sottopone a manutenzione, ripara, rinnova e realizza gli impianti di sicurezza, gli impianti di binari, gli impianti delle linee di contatto e di cablaggio in modo affidabile, nel rispetto della qualità richiesta, a costi ridotti e nei tempi stabiliti.Quello che puoi mettere in movimento.
In qualità di capo team pianificazione della produzione (m/f/d) collabori con la tua squadra per conseguire gli obiettivi di produzione relativi alla manutenzione e ai progetti, attraverso una pianificazione equilibrata e ottimizzata.
Grazie alla tua buona esperienza di gestione di progetti strategici, coordini e supervisioni i progetti di produzione, assicurandoti che vengano rispettate le scadenze e raggiunti gli obiettivi.
Il tuo impegno nei processi di miglioramento porta un contributo attivo e costante al miglioramento identificando aree di sviluppo e proponendo soluzioni innovative.
Proponi in modo proattivo idee e promuovi le relazioni interdisciplinari facilitando la comunicazione e la collaborazione tra diverse funzioni aziendali, per garantire un allineamento chiaro delle aspettative.
Eserciti una leadership attiva ispirando e motivando il tuo team a raggiungere risultati eccellenti e contribuendo al loro sviluppo professionale.
Quello che porti con te.
Per questa posizione dirigenziale sono fondamentali delle spiccate doti manageriali, come una conduzione orientata ai risultati e allo sviluppo. Hai un buono spirito collaborativo al fine di raggiungere obiettivi comuni.
Vanti già un'esperienza dirigenziale e sai agire in situazioni e ambienti complessi.
Hai già acquisito competenze preziose grazie alle tue esperienze nella pianificazione e nella gestione di progetti strategici nel settore del trasporto ferroviario.
Hai spirito d'iniziativa ed un atteggiamento positivo nei confronti dell'apprendimento continuo e sei aperto/a al cambiamento, aspiri ad una crescita continua e sfrutti i feedback per il tuo miglioramento.
Hai completato una formazione in una scuola universitaria professionale (SUP) o equivalente.
Possiedi una buona padronanza dell'italiano (C2) e una buona conoscenza del tedesco (B1).