Il nostro cliente, azienda industriale attiva a livello internazionale, con sede nel Sopraceneri, ci ha incaricati di selezionare un/aASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A PER IL REPARTO CONTROLLO QUALITA'La figura di assistente amministrativo/a nel reparto controllo qualità ha il compito di supportare direttamente il responsabile del controllo qualità nella gestione delle attività amministrative, organizzative e operative quotidiane legate al sistema qualità, rispettivamente ad attività legate al controllo dei prodotti, come pure ai reclami clienti e alla gestione di documenti operativi (certificati, rapporti di qualità, moduli di controllo, non conformità).Il/La candidato/a ideale dispone di:- Formazione tecnica di base- Formazione supplementare o esperienza in ambito amministrativo- Familiarità con documentazione tecnica e processi di controllo qualità- Ottime conoscenze delle lingue italiano, tedesco ed inglese- Padronanza del pacchetto "MS Office"Il salario verrà concordato con il candidato finalista.Branche: TelekommunikationFunktion: QualitätsprüfungVorgeschlagenes Nettogehalt: Weniger als CHF 500Führungsperson: NeinAnstellungsart: Dauerhafte ArbeitKarrierestufe: Unbefristet