Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca ed esperienza pregressa nel supporto alla clientela?Se hai risposto sì, quest'opportunità potrebbe fare al caso tuo!Responsabilità
Contatto con la clientela e creazione dell'ordine a seconda delle esigenze
Preparazione dei dati di vendita e della relativa documentazione
Verifica degli ordini di vendita e della relativa fatturazione
Supporto clientela post-vendita
Varie attività amministrative legate al ruolo
Il tuo profilo
Formazione conclusa in ambito commerciale
Precedente esperienza in un ruolo di supporto presso aziende produttive con clientela internazionale
Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca
Personalità aperta e comunicativa
Proattività e orientamento all'obiettivo
Orientamento al cliente e facilità di contatto
Approccio professionale, autonomia organizzativa
Curiosità professionale e buona capacità di apprendimento e sviluppo
VantaggiInserimento a tempo indeterminato in una realtà del Canton Ticino.ContattoCandidati ora tramite il nostro sito web. JN -062025-790441Chi siamo Adecco è leader di mercato per le soluzioni di staffing in Svizzera e nel mondo. Ogni giorno, i nostri team nelle nostre circa 50 sedi in tutta la Svizzera assicurano il miglior incontro tra candidati e clienti in diversi ambiti professionali e settori. Il Adecco Svizzera è una società del Gruppo Adecco,leader a livello globale per Talent Advisory e Solutions. Siamo profondamente convinti di poter far sì che tutti siano in forma per il futuro e impieghiamo più di 3,5 milioni di persone quotidianamente. Reclutiamo, sviluppiamo e creiamo talenti in 60 Paesi, permettendo alle organizzazioni di contribuire a plasmare il futuro del lavoro. In quanto società Fortune Global 500, fungiamo da esempio, generando un valore condiviso che stimola l'economia e contribuisce a una società migliore. Il Gruppo Adecco ha la sua sede principale a Zurigo, in Svizzera, (ISIN: CH0012138605) ed è quotato alla SIX Swiss Exchange (ADEN).Ref: