HR Assistant e Amministrazione del Personale/Payroll

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  • Schweiz
  • Unbefristet
  • Vollzeit
  • 1 Monat her
Per conto di un nostro Cliente, primaria Industria ubicata nel Bellinzonese, siamo alla ricerca di una/unIMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E PAYROLL ed HR ASSISTANTRequisiti
  • Formazione commerciale di base AFC o Maturità professionale
  • Attestato Cantonale Amministrazione del Personale
  • Solida competenza nella gestione di conteggi salariali
  • Comprovata esperienza di minimo 5 anni in contesti produttivi in Ticino
  • Conoscenza di software amministrazione e salari
  • Buona conoscenza della Lingua inglese
  • Affidabilità, precisione discrezione
Mansioni
  • Collabora alle attività di amministrazione del personale relative al ciclo di vita aziendale del collaboratore (annunci Suva e Zurigo, assegni famigliari, indennità maternità, permessi di lavoro, ecc..)
  • Mantiene aggiornato il sistema di rilevazione presenze, supportando i collaboratori e garantendo report periodico necessario per il payroll, tramite il sistema Risnova:
  • Registrazione nel sistema delle assenze
  • Chiusura mensile per dipendenti
  • Aggiornamento tabelle relative al personale
  • Prepara i report per l'elaborazione del Payroll da trasmettere al provider esterno
  • Prepara le buste paga
  • Archivia la documentazione HR
  • Fornisce consulenza e supporto per questioni amministrative e tecniche HR ai collaboratori tramite lo Sportello collaboratori;
  • Raccoglie la documentazione relativa al dossier del dipendente ed alla contrattualistica, con relativi aggiornamenti
  • Prepara i contratti di lavoro/modifiche di contratto, conferme di uscita, conteggi ferie ecc..
  • Gestisce la parte amministrativa, informativa e formativa sui temi HR per l'onboarding nuovi assunti;
  • Compila le statistiche cantonali e federali relative all'organico
  • Collabora alla raccolta della documentazione richiesta dai Revisori in fase di chiusura
  • Supporta l'HR Director per la Salary Review e coordinamento preparazione lettere e implementazione delle modifiche ai fini del payroll
  • Archivia i Performance Appraisal
  • Prepara la reportistica periodica a supporto del ciclo annuale di budget (Head Count, FTE'S ecc..)
  • Collabora alla ricezione e smistamento della corrispondenza IN/OUT HR;
  • Supporta la linea nel processo di gestione annuale dei tirocini, coordinando la parte di gestione amministrativa dei contratti degli apprendisti.
SEDE DI LAVORO: SopraceneriDURATA DEL CONTRATTO: iniziale contratto di 12 mesiLa nostra lente d’ingrandimentoOpportunità per entrare in contatto con un contesto che offre una elevata qualità di lavoro e di bilanciamento con la vita privata. Primaria azienda riconosciuta per l’attenzione ai propri collaboratori e dove l’HR è un reale valore aggiunto strategico per il successo aziendale.Il consulente di riferimento è Samuele PietrobonAvviso: JavaScript è obbligatorio per questo contenuto.Copyright © 2020 Swistudium SA - Corso San Gottardo, 10 - 6830 Chiasso - All rights reserved - Termini e condizioni Privacy Policy

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